ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 maggio 2020, 16:09

San Bartolomeo al Mare: con due escursioni, a giugno ripartirà il cammino di "Sui sentieri del Golfo"

L'emergenza sanitaria legata al Covid-19 ha rivoluzionato il calendario delle manifestazioni del Comune di San Bartolomeo al Mare, ma non è riuscita a fermare la riuscitissima collaborazione con la Guida ambientale escursionistica Luca Patelli

San Bartolomeo al Mare: con due escursioni, a giugno ripartirà il cammino di "Sui sentieri del Golfo"

Riparte il cammino di "Sui sentieri del Golfo". L'emergenza sanitaria legata al Covid-19 ha rivoluzionato il calendario delle manifestazioni del Comune di San Bartolomeo al Mare, ma non è riuscita a fermare la riuscitissima collaborazione con la Guida ambientale escursionistica Luca Patelli (www.lucapatelli.com).

"Martedì 2 e sabato 20 giugno verranno proposti gli ultimi due appuntamenti del calendario primaverile, accompagnando - si spera come sempre - un gran numero di appassionati. - spiegano dal Comune - Su precisa disposizione delle autorità competenti, l’attività - come sempre totalmente gratuita - sarà a numero chiuso previa prenotazione (Luca Patelli +39 347 6006939), e dopo aver preso visione del regolamento e compilato la dichiarazione disponibile al link http://www.ponenteexperience.it/regolamento-di-escursione-in-fase-covid-19/".

Martedì 2 giugno
Anello Tovo Faraldi - Villa Faraldi
Sull’antica mulattiera verso la cresta, percorreremo lo spartiacque tra il Golfo dianese e la Val Merula godendo della natura primaverile, nel pieno del suo splendore.
Distanza: 8 Km - Dislivello: 300 m - Durata: 3 ore - Difficoltà E.
Ritrovo: ore 09.00 presso l’ufficio IAT di San Bartolomeo al Mare - Partenza: ore 09.30 da Villa Faraldi. Equipaggiamento consigliato: scarpa con buona suola tipo Vibram, abbigliamento a strati, giacca a vento, cappellino, buona scorta d'acqua, merenda al sacco. 
Info: Ufficio IAT +39 0183 417065.
Prenotazioni: Luca Patelli +39 347 6006939.

Sabato 20 giugno
Trekking Urbano di San Bartolomeo al Mare
Un'escursione tra borghi, orti, chiesette e campagna, per scoprire gli angoli nascosti di San Bartolomeo al Mare, le sue borgate e quegli scorci che non si possono notare dal finestrino dell'auto e durante la routine di tutti i giorni. Il miglior modo per dare il benvenuto all'estate.
Distanza: 8,5 km - Dislivello: 150 m - Durata: 3 ore e mezza - Difficoltà: E.
Ritrovo e partenza: ore 17.00 presso piazza Torre Santa Maria a San Bartolomeo al Mare. Equipaggiamento consigliato: scarpa con buona suola tipo Vibram, abbigliamento a strati, giacca a vento, cappellino, buona scorta d'acqua, merenda al sacco.
Info: Ufficio IAT +39 0183 417065.
Prenotazioni: Luca Patelli +39 347 6006939.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium