ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 24 marzo 2020, 11:26

FARE SQUADRA: al via l'inchiesta sul mondo Economico. Dedicata a commercio, industria, artigianato, servizi di vendita e consulenza ecc. Partecipa anche tu!

Sino a giovedì 26 alle ore 24 si potrà rispondere a questa nuova indagine per dare una fotografia vera adesso della nostra provincia e progettare il dopo Coronavirus

FARE SQUADRA: al via l'inchiesta sul mondo Economico. Dedicata a commercio, industria, artigianato, servizi di vendita e consulenza ecc. Partecipa anche tu!

FARE SQUADRA è la nostra iniziativa per capire le condizioni senza filtri della nostra provincia e poter insieme costruire dei progetti da presentare a Istituzioni, Politici e Stakeholder locali, regionali e nazionali.

La prima inchiesta sul Turismo ha dato un risultato importante: 2281 questionari compilati, la maggiorparte in modo scrupoloso con oltre 300 persone che hanno lasciato i loro recapiti per essere coinvolti. Grazie per la partecipazione così numerosa che denota come il tessuto turistico abbia interpretato in modo serio l'inchiesta.

I risultati dell'inchiesta sul Turismo saranno pubblicati oggi sui nostri quotidiani alle ore 17.

Il 24, 25 e 26 proponiamo l'indagine sul Mondo Economico, decicato ai commercianti, artigiani, imrpenditori, consulenti, liberi professionisti, agenti ecc.

Una nuova rilevazione per poter avere la fotografia economica della nostra provincia.

Il 27-28-29 marzo proporreno l'inchiesta per i settori Agricolo (fiori, orticoltura e piante) e Agroalimentare (olio, vino ecc) e 30-31 marzo Sportivo (Società dilettantistiche, palestre, istruttori, ecc) nonchè 1 e 2 aprile per i tutti i lavoratori dipendenti (settore pubblico e privato)

PER PARTECIPARE ALL'INCHIESTA SUL SETTORE ECONOMICO CLICCA QUI

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium