Un cittadino marocchino è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Ventimiglia perché inottemperante da un provvedimento di espulsione emesso nel 2018 dalla Prefettura di Cagliari.
In Breve
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Tennis
Politica
Cronaca | 29 febbraio 2020, 16:46
Già espulso dal nostro paese fa rientro in Italia: cittadino marocchino arrestato in stazione a Ventimiglia
Lo straniero ha mostrato agli agenti un documento di identità olandese, sufficiente per dimostrare che aveva effettivamente ottemperato agli obblighi della espulsione, ma imprudentemente aveva fatto ritorno in Italia prima dei tempi previsti per legge
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














