Una donna di Ventimiglia è stata trasportata, questo pomeriggio poco dopo le 14, al San Martino di Genova, per eseguire il tampone di controllo del Coronavirus.
In Breve
domenica 21 giugno
sabato 20 giugno
venerdì 19 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Cronaca | 24 febbraio 2020, 18:03
Donna di Ventimiglia portata a Genova per eseguire controllo del Coronavirus, nei giorni scorsi era stata in Lombardia
La donna ha chiesto di eseguire i test, in quanto nei giorni scorsi ha fatto visita ad alcuni parenti nelle zone della Lombardia colpite maggiormente dal virus.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














