ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 dicembre 2019, 22:05

Taggia: fine anno ricco di impegni natalizi per il Lions Club Arma e Taggia

La cena ha avuto luogo nella splendida cornice del Convento dei Frati Domenicani di Taggia

Taggia: fine anno ricco di impegni natalizi per il Lions Club Arma e Taggia

Impegni di fine anno per il Lions Club Arma e Taggia. Si è tenuta lo scorso 6 dicembre l’ormai consolidata Cena dell’Amicizia, da quest’anno divenuta service del club.

La cena ha avuto luogo nella splendida cornice del Convento dei Frati Domenicani di Taggia, il refettorio del Convento ha accolto numerosi amici della cittadina mentre i soci Lions si sono prodigati quali cuochi, aiuto cuoco e camerieri. Il clima pre-natalizio ha reso la serata unica e gioviale creando una magica atmosfera di solidarietà ed “Amicizia”.

"Un particolare ringraziamento alle Parrocchie di Taggia, Levà ed Arma per la partecipazione al Service ed altresì alla Croce Verde ed all’Amministrazione Comunale di Taggia - scrivono gli organizzatori. La Cena dell’Amicizia ricopre per il Club un importantissimo ruolo in quanto racchiude l’etica lionistica e riesce ad estenderla a tutta la cittadinanza".
Altro impegno assolto dal Club Arma e Taggia è stata la partecipazione sabato scorso al “Natale in Villa Boselli”, i soci Lions hanno allestito uno stand e distribuito vivande ed auguri ai numerosissimi bambini intervenuti alla consolidata festa natalizia che si tiene ormai da anni nel centro di Arma di Taggia.

"L’occasione a partecipare a questo evento, colta anche quest’anno dal Club su invito delle “Mamme” organizzatrici del Natale a Villa Boselli, accentua come in altri casi la disponibilità dei soci alla vita sociale del nostro Comune e la volontà di essere vicini ai cittadini e in primo piano ai bambini.Il Lions Club Arma e Taggia augura ai lettori buone festività e vi rimanda ai prossimi impegni del club".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium