ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 novembre 2019, 14:45

Domenica scorsa, premiati ventidue Maestri del Commercio della provincia di Imperia. Tutti i nomi

A ricevere la prestigiosa onorificenza di 50&Più sono stati imprenditori che operano nel settore del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Imperia che vantano oltre 25, 40, 50 anni di attività

Domenica scorsa, premiati ventidue Maestri del Commercio della provincia di Imperia. Tutti i nomi

Il 3 novembre alle ore 10.30 a Sanremo presso il Teatro del Casinò sì è tenuta la cerimonia di premiazione dei Maestri del Commercio. A ricevere la prestigiosa onorificenza di 50&Più - Associazione, aderente a Confcommercio - sono stati 22 imprenditori che operano nel settore del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Imperia che vantano oltre 25, 40, 50 anni di attività. 

Il prestigioso riconoscimento, ideato da 50&Più nel 1975, dà merito agli imprenditori del settore degli anni dedicati al lavoro e allo sviluppo del territorio. Per 1 di loro, con oltre 25 anni di attività, è stata consegnata l’Aquila d’Argento, mentre a 13 neo Maestri, con più di 40 anni di vita imprenditoriale, l’Aquila d’Oro, e a 8 con ben 50 anni  e più di attività, l’ambita Aquila di Diamante.

Ad aprire la cerimonia di premiazione il presidente della 50&Più provinciale Francesco Gandelli. Nel suo intervento ha sottolineato l’importanza della manifestazione per la nostra Associazione che vuol premiare con un riconoscimento pubblico chi con continuità, passione e spesso sacrificio porta avanti la propria professione.

Durante la premiazione si sono vissuti  momenti di commozione  in particolare quando sono stati chiamati gli esercenti più longevi, molti ancora in attività.

Elenco dei nuovi Maestri del Commercio:

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium