ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 29 settembre 2019, 09:20

Con Benza dai luce alle tue idee e arreda i tuoi spazi aperti

Da Benza, grazie a un team di professionisti del settore e il supporto di un architetto al tuo servizio, potrai far diventare un semplice spazio verde, un luogo di relax e convivialità.

Con Benza dai luce alle tue idee e arreda i tuoi spazi aperti

Potrebbe sembrare cosa semplice creare ed arredare un giardino, un terrazzo o uno spazio verde, ma come per tutte le cose, per avere una resa di alta qualità, ci si deve rivolgere a dei professionisti. E’ necessario, se non fondamentale, conoscere e mettere in pratica tutta una serie di regole per una giusta progettazione sia della “parte verde” che nella progettazione e realizzazione della zona “living”. Da Benza, grazie a un team di professionisti del settore e il supporto di un architetto al tuo servizio, potrai far diventare un semplice spazio verde, un luogo di relax e convivialità.

Il Gruppo Benza ti da assistenza nella scelta, nella progettazione, nella cura e nella manutenzione del verde e nella realizzazione di arredi per esterno. All'interno del punto vendita potrai trovare una vasta gamma di forni e barbecue per esterno, sia a gas che a legna e anche una completa esposizione di arredamenti outdoor. Potrai inoltre spaziare da coperture di vario genere, come gazebo UNOPIU’ ed ombrelloni FIM, ma anche tavoli, sedie e salotti da esterno dei migliori marchi italiani (DOMIZIANI, FAST, BIZZOTTO, UNOPIU’, ecc.), forni CLEMENTI e barbecue NAPOLEON.

Grazie alla collaborazione di professionisti del settore, lo staff di Benza è pronto a raccogliere qualsiasi sfida, chiama al 0184501855 per una consulenza gratuita.

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14:30 alle 18:30. Aurelia Bis uscita Ospedale. Per ulteriori info vai su  www.benzashop.it.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium