ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 settembre 2019, 18:55

A Triora è tutto pronto per 'Fungo nel Borgo', domenica l'attesa sagra quest'anno dedicata a Cristian di 'Ca' Mea'

"Un appuntamento imperdibile che chiude le rassegne gastronomiche estive. Un occasione per visitare il Paese delle Streghe, gustare un buon piatto, durante una giornata di inizio autunno con temperature ancora estive" - sottolineano gli organizzatori.

A Triora è tutto pronto per 'Fungo nel Borgo', domenica l'attesa sagra quest'anno dedicata a Cristian di 'Ca' Mea'

Domenica prossima a Triora sarà di nuovo tempo per 'Fungo nel Borgo', organizzata dall’Associazione LiberArteFamkorè in collaborazione con i commercianti del paese e con il patrocinio del Comune di Triora. Quest'anno il tradizionale appuntamento sarà dedicato a Cristiano Antonino, noto come Cristian di Ca' Mea, il famoso ristoratore della Valle Argentina, molto legato al paese delle streghe (LINK).

Sarà un evento itinerante che inizierà la mattina con l’allestimento del mercatino artigianale. Alle 11 partirà la visita guidata nel centro storio per scoprirne la bellezza e la storia di Triora con la guida Raffaella Asdente. Poi, largo alla gastronomia, gli esercenti nelle piazze prepareranno piatti a base di funghi.Il pranzo e il pomeriggio saranno allietati dai gruppi musicali dal vivo che si esibiranno negli angoli del borgo.

Lungo il viale vi saranno laboratori creativi per la famiglia. Ad accompagnare il pomeriggio la spumeggiante e simpaticissima musica della Prisma Band. "Un appuntamento imperdibile che chiude le rassegne gastronomiche estive. Un occasione per visitare il Paese delle Streghe, gustare un buon piatto, durante una giornata di inizio autunno con temperature ancora estive" - sottolineano gli organizzatori.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium