ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 agosto 2019, 19:42

Minacce al Sindaco di Camporosso Davide Gibelli, la solidarietà della Lega di Ventimiglia

“La sezione Lega di Ventimiglia esprime la propria vicinanza e solidarietà al sindaco di Camporosso Davide Gibelli per il gravissimo atto intimidatorio di cui è stato oggetto”

Minacce al Sindaco di Camporosso Davide Gibelli, la solidarietà della Lega di Ventimiglia

La sezione Lega di Ventimiglia esprime la propria vicinanza e solidarietà al sindaco di Camporosso Davide Gibelli per il gravissimo atto intimidatorio di cui è stato oggetto”. Interviene così Andrea Spinosi, segretario cittadino della Lega di Ventimiglia in merito alla notizia sulle minacce alla famiglia del Sindaco di Camporosso Davide Gibelli e ai suoi familiari.

L’inchiesta per individuare gli autori delle minacce è in corso, ma i sospetti sarebbero sull’ex blogger Marco Ballestra.

Secondo le indagini dei Carabinieri, Ballestra avrebbe minacciato di ‘tagliare la gola a tutta la famiglia’ per alcuni permessi su dei terreni della zona, in una telefonata ad un parente di Gibelli.

Il Sindaco, che si è affidato ad un legale ed ha così sporto denuncia, non ha voluto commentare la vicenda, confermando solo la presentazione della querela. Marco Ballestra, lo ricordiamo, è salito agli onori della cronaca negli anni scorsi per quanto scriveva su un suo blog ‘Alzalatesta’, poi chiuso, soprattutto nei confronti dell’allora Sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium