ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 luglio 2019, 20:14

Sanremo: scatta la quarta edizione di 'Ariston Comic Selfie', quest'anno c'è anche la novità 'Selfie Magic'

Da oggi al 30 settembre sarà possibile caricare i propri video su www.aristoncomicselfie.com.

Sanremo: scatta la quarta edizione di 'Ariston Comic Selfie', quest'anno c'è anche la novità 'Selfie Magic'

Al via la quarta edizione di Ariston Comic Selfie, il talent online che porta la comicità dal mondo del web al palcoscenico più famoso d’Italia con un video-selfie della durata massima di 90 secondi. Da oggi al 30 settembre sarà possibile caricare i propri video su www.aristoncomicselfie.com

Sono tre le categorie di gara per Ariston Comic Selfie 2019:
- Ariston Comic Selfie - Da YouTube al Teatro Ariston di Sanremo con un video divertente della durata massima di un minuto e mezzo.
- Ariston Comic Selfie Parody - Le parodie che spopolano sul web sul palco della canzone italiana grazie ad Ariston Comic Selfie Parody, il primo e unico web contest dedicato alle video-parodie delle canzoni famose.
- Ariston Selfie Magic - Per la prima volta la magia e i giochi di prestigio dal web al palco dell’Ariston con un video-selfie di massimo 90 secondi.

La partecipazione alla sezione Ariston Comic Selfie è subordinata a un limite di età compreso tra i 16 e i 35 anni e, alle Parody e Selfie Magic tra i 18 e i 35 anni. La finalissima di Ariston Comic Selfie 4 si terrà nella serata di venerdì 22 novembre sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, in diretta streaming con Giovanni Vernia, Edoardo Mecca, Walter Rolfo e tantissimi altri nomi del mondo del web e dello spettacolo.

In palio per i vincitori ci sono tantissimi premi. Ai vincitori individuati dalla giuria di qualità verrà offerta una borsa di studio conferita dalla SIAE dell’ammontare di 1000 euro ciascuna. Al vincitore individuato come autore della migliore performance della serata finale, tra quelli premiati dalla giuria di qualità, andranno anche due biglietti per assistere come spettatori alla finale del Festival di Sanremo 2020. Ai vincitori delle tre classifiche web verrà offerto un soggiorno per due persone a Sanremo. I vincitori del Voto della Sala riceveranno un abbonamento per il Premio Tenco 2020

Tra il 7 ed il 21 ottobre saranno aperte le votazioni online sul sito della manifestazione www.aristoncomicselfie.com. Dall’esito di tali votazioni, accederanno di diritto alle finali di Ariston Comic Selfie 2019 i 2 concorrenti più votati per ciascuna categoria sul web, più un massimo di 6 concorrenti ripescati dal comitato organizzatore (in generale e liberamente fra le tre categorie di gara, per un totale massimo di 12 finalisti).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium