ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 giugno 2019, 08:57

Sanremo: “Le Cirque World’s Top Performers” lancia il family show più atteso dell'anno. Al teatro Ariston arriva “Tilt”

In oltre 90 minuti senza interruzioni, senza l'utilizzo di animali ma attraverso l'arte ed il talento dei propri artisti, Tilt accompagnerà gli spettatori in un viaggio mistico liberamente ispirato al capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One".

Sanremo: “Le Cirque World’s Top Performers” lancia il family show più atteso dell'anno. Al teatro Ariston arriva “Tilt”

A dicembre la magia del Natale si fonderà con quella del Circo moderno avvolgendo il palcoscenico dell'Ariston di Sanremo in uno show dai toni onirici dove i sogni saranno reali e trasporteranno il pubblico in un'esperienza al confine fra immaginazione e realtà con i migliori artisti del Nouveau Cirque e provenienti dal Cirque du Soleil.

Tilt è il nuovo spettacolo realizzato e prodotto da “Le Cirque World’s Top Performers”: dal mese di novembre partirà con un nuovo tour che fino a gennaio toccherà le principali città italiane fra cui proprio Sanremo, nei giorni 13, 14 e 15 dicembre.

In oltre 90 minuti senza interruzioni, senza l'utilizzo di animali ma attraverso l'arte ed il talento dei propri artisti, Tilt accompagnerà gli spettatori in un viaggio mistico liberamente ispirato al capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”: ambientazioni futuristiche, realtà virtuali sogno e sfida. Tilt potrebbe ripetere e chissà, forse anche superare, il successo della prima produzione di “Le Cirque World’s Top Performers” ovvero Alis, acclamato da oltre 175.000 spettatori.

Un cast stellare per il family show più atteso dell'anno, dove per la prima volta, si esibiranno le stelle mondiali del circo. Alcuni nomi? Gianpiero Garelli, fondatore e guida del progetto, coadiuvato da Onofrio Colucci, General Artistic Director, hanno voluto Anatoliy Zalevskyy nel ruolo di Direttore Artistico di TILT. Zalevskyy acclamato in tutto il mondo è un artista di spicco e di caratura mondiale del Nouveau Cirque e del Cirque du Soleil.

Alessandro Garelli co-fondatore della capogruppo A-Group, che produce e distribuisce a livello internazionale il brand:“Ad un mese dalla conferenza stampa Nazionale e dall’apertura ufficiale delle prevendite, posso affermare che TILT sta registrando dei buoni risultati. Siamo in attesa che i vari teatri presentino le rispettive stagioni, per poi partire in maniera importante con il piano di comunicazione. Un capolavoro cinematografico che ha liberamente ispirato un grande spettacolo di circo contemporaneo, innovativo e inedito, per di più in scena a teatro. Oltre 30 repliche per un pubblico che va dai 5 ai 75 anni e anche più !".

Tilt trasporta lo spettatore dalla realtà virtuale, nella quale ognuno può essere ciò che vuole, alla realtà vera, quella che ci appartiene, perché alla fine conta ciò che siamo veramente. 
E infatti, tutto quello che accadrà sul palcoscenico è reale e tangibile.


Numeri aerei e a terra emozionanti e spettacolari, il movimento, il linguaggio del corpo, la musica e anche la danza con parti coreografate. Uno spettacolo a 360 gradi elettrizzante e romantico al tempo stesso, perché quella circense è un’arte quasi omnicomprensiva. I biglietti per Tilt sono già in prevendita sul sito tilticket.it, dove ci sono tutte le informazioni per lo spettacolo.

Di seguito le date degli spettacoli:

SANREMO- Teatro Ariston

13 dicembre ore 21

14 dicembre 16.30 e ore 21

15 dicembre ore 16.30

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium