ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 giugno 2019, 16:48

Alla Grande Fiera d'Estate in Piemonte, giornata di sconti lunedì 10 giugno con la novità del “Best Price”

Occasioni e omaggi per tutti i visitatori da parte degli espositori alla Grande Fiera d’Estate

Alla Grande Fiera d'Estate in Piemonte, giornata di sconti lunedì 10 giugno con la novità del “Best Price”

Lunedì 10 giugno giornata di sconti, omaggi e offerte speciali alla Grande Fiera d’Estate di Savigliano grazie al “Best Price”, l’iniziativa promozionale che rappresenta la più grande novità della GFE 2019. Solo per quella giornata e per l’intero periodo di apertura degli stand, gli espositori appartenenti ai 6 padiglioni presenti alla GFE che aderiscono all’iniziativa, selezioneranno uno o più articoli a loro scelta da proporre in offerta, su cui apporranno il bollino di riconoscimento “Best Price”. Un’occasione unica per il pubblico, per visitare la fiera approfittando di sconti fino al 50%, promozioni e omaggi su diversi prodotti e servizi.

Il “Best Price” è la novità della 44aGrande Fiera d’Estate di Savigliano. Un’iniziativa promozionale della durata di una giornata – lunedì 10 giugno- per approfittare di grandi sconti, offerte speciali e omaggi, che coinvolge tutti i 6 padiglioni presenti in fiera: “Istituzionale & Tekno”, “Arredo”, “Complemento & Expo”, “Expomotor & Outdoor”, “La piazza del gusto” e “Il parco dei golosi”.

In particolare, i visitatori che decideranno di recarsi alla GFE durante la giornata del lunedì, troveranno prezzi scontati su biancheria per la casa e pigiameria, letti, reti e materassi, poltrone stressless e interi salotti.

Ma anche su biciclette, bilance pesa persone, affettatrici, ionizzatori d’acqua, idropulitrici e aspiratori, climatizzatori e nebulizzatori portatili, lampade a led e cancelli riducibili, oltre che su kit fotovoltaici e pompe di calore. Piastrelle in omaggio sulla quantità acquistata di ceramiche, cerchi in lega e localizzatori per auto in offerta speciale, con l’omaggio dei sensori di parcheggio per chi acquista un’auto nuova o usata.

Anche il settore food aderisce all’iniziativa, con cofanetti regalo di bottiglie e box di degustazione di birra, confezioni di biscotti rustici, zabaglione bio al moscato e paste di meliga, tagliatelle al ragù e panna cotta a prezzi speciali.

Per quanto riguarda i servizi, gli espositori che appartengono a questa categoria offriranno, tra le altre cose, ingressi gratuiti a serate di formazione di apprendimento veloce, buoni sconto da spendere su corsi di lingua inglese e video interviste aziendali in omaggio per i nuovi clienti che si presenteranno ai rispettivi stand nella giornata di lunedì 10 giugno.

Gli articoli selezionati per il “Best Price” del lunedì saranno facilmente riconoscibili grazie all’esposizione di un apposito bollino che verrà posto sul prodotto o servizio interessato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium