ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 gennaio 2019, 20:22

Ventimiglia: decreto sicurezza e dichiarazioni del Sindaco Ioculano, la risposta di Marcello Bevilacqua (Lega)

“La democrazia parte dal rispetto delle regole, delle norme e queste non hanno passaporto, religione, colore della pelle".

Ventimiglia: decreto sicurezza e dichiarazioni del Sindaco Ioculano, la risposta di Marcello Bevilacqua (Lega)

“Che il Sindaco Ioculano parli di sostanza relativamente al Decreto Sicurezza mi lascia basito e attonito, dice altresì, che, trattasi di Decreto di facciata anzi cito le Sue parole: ‘chiacchiere e selfie’. Sindaco, se Lei è in cerca di una maggiore e più frequente visibilità ‘visto l’avvicinarsi delle Amministrative’ non segua scie e non alimenti l’insicurezza dei Suoi concittadini, mi creda, anzi La consiglio vivamente di leggere approfonditamente il Decreto Sicurezza”.

Interviene in questo modo Marcello Bevilacqua, responsabile provinciale di ‘Sicurezza e Immigrazione’ della Lega, che risponde al Sindaco della città di confine. “La democrazia – prosegue - parte dal rispetto delle regole, delle norme e queste non hanno passaporto, religione, colore della pelle. Lei contesta e commenta negativamente come Sindaco, un Decreto Legge legittimamente deliberato dal Parlamento sovrano eletto democraticamente dal Popolo Italiano. Mi chiedo Lei dov’era e cosa ha contestato ai precedenti tre Governi di sinistra, affinchè non sopraggiungesse un così importante, risolutivo e normativo Decreto Sicurezza. Perche i precedenti Governi di sinistra hanno lasciato questa Nazione e i suoi cittadini in gravi difficoltà, sociali di sicurezza e di salubrità e come cittadini intendo tutti, senza distinzione di sesso, razza e religione che lavorano onestamente e rispettano le Leggi siano essi italiani, comunitari e extracomunitari. Caro Ioculano, mi sbaglio o fu proprio Lei che, in una trasmissione televisiva su una rete nazionale privata ebbe un forte scontro verbale con un noto vignettista di sinistra, ove Lei rappresentava vivacemente e con vemenza le difficili condizioni di convivenza, sociali, di sicurezza e di salubrità presenti sul Suo Territorio e sempre se ricordo bene”.

“Lei – termina Bevilacqua - ebbe anche un plauso da una parte dei Suoi concittadini. Adesso noto e osservo con incredulità che ha cambiato idea. Sindaco la coerenza si persegue non si professa e quindi non è ad intermittenza”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium