ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 agosto 2018, 14:37

Imperia, terminata la pulizia dei cimiteri. L'assessore Gagliano: “Rispettato il programma, da domani partiamo con le frazioni”

Il primo intervento verrà effettuato a Torrazza

Imperia, terminata la pulizia dei cimiteri. L'assessore Gagliano: “Rispettato il programma, da domani partiamo con le frazioni”

Si è concluso nel corso del fine settimana il programma puntuale di taglio dell'erba e pulizia di tutti i cimiteri cittadini, avviato lo scorso 25 luglio dall'assessore con delega a Frazioni e Cimiteri, Antonio Gagliano, su impulso del sindaco di Imperia, on. Claudio Scajola. L'ultimo intervento, in ordine temporale, è stato quello al cimitero di Porto Maurizio.

Riportare il giusto decoro in tutti i cimiteri cittadini credo fosse doveroso. Abbiamo preso un impegno, ci siamo dati un piano dettagliato e lo abbiamo rispettato a pieno”, commenta l'assessore. “Ringrazio i responsabili della Teknoservice, Antonio Russo e Santo Bertè, e tutti i lavoratori, che hanno dimostrato grandissima professionalità”.

Questo è tuttavia soltanto l'inizio”, prosegue Gagliano. “Continueremo a tenere alta l'attenzione sui cimiteri, con interventi di manutenzione costanti, e da domani partiremo con un altro programma puntuale di pulizia che riguarderà tutte le frazioni. Il primo intervento verrà effettuato a Torrazza”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium