ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 20 agosto 2018, 08:00

Estate nel segno del risparmio con Cuore del Calore

Sempre più consumatori in provincia di Imperia si organizzano per tempo per trovare la soluzione migliore per il riscaldamento domestico. Proprio in questi giorni di afa estiva è possibile cogliere le migliori promozioni di stufe e caldaie a pellet grazie a Cuore del Calore.

Estate nel segno del risparmio con Cuore del Calore

Cuore del Calore, azienda con 12 anni di esperienza maturata con la clientela ligure e piemontese tratta a livello nazionale i marchi: Laminox, Palladio, Phebo stufe, Girolami caminetti, Dovre, Arce, Mdesign, abbattendo decisamente i costi per i clienti mantenendo sempre alta la qualità dei prodotti e servizi.

E' possibile quindi trovare, a prezzi veramente competitivi, la migliore soluzione per il riscaldamento: stufe e caldaie miste legna/pellet, stufe a pellet, stufe a legna, inserti per camini, termocamini e molto altro! Ad esempio, questo momento, per un periodo limitato, Termoboiler 24 kw con produzione di acqua sanitaria estate/inverno a soli 2500€+iva!


L'azienda nata a Bordighera, ha un'attenzione in più per i clienti della provincia di Imperia, a cui offre oltre a prezzi competitivi e un'eccellente assistenza pre e post vendita anche un sopralluogo gratuito con tecnici specializzati.


Il consiglio è quindi quello di richiedere subito un sopralluogo gratuito e senza impegno in provincia di Imperia tramite:

sito web: www.cuoredelcalore.it

email: info@cuoredelcalore.it

numero verde: 800911700

WhatsApp +393486942726


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium