ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 agosto 2018, 17:50

Ceriana: il 15 agosto si terrà la Festa del Volontariato, il ricavato andrà alla Protezione Civile ed alla Banda Musicale

La serata avrà inizio alle ore 20 in Piazza Marconi, nel cuore del borgo millenario della Valle Armea: proporrà un fresco menù estivo, allietato dalla musica disco di DJ Antenna. Non mancheranno rostelle, salsiccia e bruschette.

Ceriana: il 15 agosto si terrà la Festa del Volontariato, il ricavato andrà alla Protezione Civile ed alla Banda Musicale

Mercoledì 15 agosto, il Comitato festeggiamenti per Ceriana in collaborazione con l'amministrazione comunale promuove la festa del volontariato, iniziativa di gastronomia e musica sorta per sostenere le associazioni solidali del borgo. La serata avrà inizio alle ore 20 in Piazza Marconi, nel cuore del borgo millenario della Valle Armea: proporrà un fresco menù estivo, allietato dalla musica disco di DJ Antenna. Non mancheranno rostelle, salsiccia e bruschette.

Il ricavato sarà destinato in particolare al gruppo comunale di Protezione Civile ed ai progetti educativi della Banda Musicale di Ceriana. "A nome del Comitato, il Direttivo rivolge il suo sentito ringraziamento alle associazioni che rendono vivo il paese, con il loro quotidiano impegno culturale e civico. La festa di Ferragosto intende dare una risposta fattiva ad alcuni bisogni avvertiti da questi sodalizi, così attenti al benessere comunitario".

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium