ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 maggio 2018, 08:55

Venerdì prossimo l'inizio della tua estate ai Bagni Gabriella di Sanremo

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare lo 0184662271 o il 338/8472874

Venerdì prossimo l'inizio della tua estate ai Bagni Gabriella di Sanremo

Poco, pochissimo all'inizio dell'estate e i Bagni Gabriella di Sanremo sono pronti ad inaugurare la nuova stagione già venerdì 1 Giugno.

Lo stabilimento offre diverse forme di intrattenimento adatte a famiglie, ragazzi e bambini: piscina 22mt x 9 con acqua salta e vasca per bambini, scivolo, idromassaggio, area bimbi attrezzata, beach volley, beach soccer e ping pong. Durante la stagione il ristorante proporrà ogni giorno colazioni a buffet, piatti veloci, pizze, insalate "fai da te". Il ristorante sarà aperto anche a cena con piatti caldi e freddi della tradizione ligure con prodotti a km0 ed una ricca carta di vini.

La giornata dei Bagni Gabriella comincerà la mattina e proseguirà spesso fino a tarda serata, con eventi a tema, musica, aperispiaggia e altre iniziative all'interno di un'atmosfera rilassante, familiare e frizzante.

I Bagni Gabriella si trovano in corso Marconi 97, all'ingresso di Sanremo zona Foce: per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare lo 0184662271 o il 338/8472874. Per rimanere aggiornati sugli eventi che si susseguiranno è sufficiente seguire la fan page https://www.facebook.com/BagniGabriellaSanremo/



Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium