/ Politica

Politica | 09 aprile 2018, 18:21

Sanremo: i Consiglieri di opposizione chiedono due Consigli monotematici su Casinò e Rivieracqua

Per discutere delle problematiche legate alle due aziende.

Sanremo: i Consiglieri di opposizione chiedono due Consigli monotematici su Casinò e Rivieracqua

I Consiglieri di opposizione a Sanremo di Forza Italia e Fratelli d’Italia (Luca Lombardi, Gianni Berrino, Franco Solerio, Antonella Basso, Elisa Balestra e Simone Baggioli), hanno chiesto due Consigli comunali monotematici su Rivieracqua e Casinò.

Per quanto riguarda la casa da gioco, i Consiglieri di minoranza puntano il dito sul calo degli incassi e chiedono una relazione dell’Amministrazione, del Sindaco e del Presidente del Cda, anche sulle future strategie per l’estate e per gli eventi che saranno a breve organizzati in Costa Azzurra.

Per Rivieracqua vengono evidenziate le molte problematiche dell’azienda e l’avvicinarsi del periodo estivo con il massimo afflusso dei vacanzieri. Nel consiglio monotematico chiedono una relazione dell’Amministrazione sulla situazione economica, gli indirizzi di Consiglio, Sindaco e Giunta sul conferimento del servizio dell’acquedotto di Amaie, una relazione sulla situazione dei lavori sulle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli impianti in previsione dell’estate ed eventuali correttivi o proposte conseguenti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium