ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 marzo 2018, 12:21

Sanremo: al via in questi giorni la ‘rivoluzione’ del traffico in piazza Eroi, ecco i divieti

Divieto di transito, sosta e fermata nella piazza sia lunedì che martedì.

La nuova viabilità di piazza Eroi

La nuova viabilità di piazza Eroi

Prenderà il via in questi giorni la rivoluzione del traffico in piazza Eroi. Il nuovo piano della circolazione permetterà di evitare il blocco del traffico nel fine settimana con il traffico deviato sulle due corsie a Levante e a Ponente della piazza.

I lavori sono già stati predisposti e da oggi gli spazi saranno consegnati all’azienda che si occuperà di ridisegnare la piazza. Addio alla vecchia corsia centrale, si scorrerà ai due estremi (a Levante in entrambe le direzioni, a Ponente solo a scendere), mentre al centro della piazza si recupereranno diversi posti per moto e auto.

Per i lavori sono previsti divieti su tutta la piazza, l’intervento necessiterà di parecchio spazio. Per questo motivo il Comune ha diramato l’ordinanza con il divieto di transito, di sosta e di fermata su tutta la piazza dalle 6 alle 20 di oggi e domani.

Poi, una volta ultimati i lavori, sarà il momento dell’organizzazione del traffico. Grazie alla collaborazione tra gli uffici del Comune e il Comando della Polizia Municipale il tutto sarà reso sicuro e pratico sia nei giorni di mercato che negli altri della settimana.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium