ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 01 marzo 2018, 08:00

L'Agenzia Tecnocasa Studio Sanremo festeggia 23 anni di attività

L'agenzia è ormai una realtà consolidata nella Città dei Fiori e a marzo festeggerà 23 anni di attività.

L'Agenzia Tecnocasa Studio Sanremo festeggia 23 anni di attività

Lo Studio di Sanremo è stato il primo ufficio aperto del Gruppo Tecnocasa in provincia di Imperia. Il titolare Marco Calabrese, nel corso di questi anni ha fatto dell'incarico di agente immobiliare un modello di serietà professionale contribuendo insieme ad alcuni giovani allo sviluppo del marchio Tecnocasa su Sanremo e zone limitrofe. L'agenzia è ormai una realtà consolidata nella Città dei Fiori e a marzo festeggerà 23 anni di attività.  Tutti i giovani agenti immobiliari che sono stati avviati da Marco Calabrese nel mondo del settore immobiliare, anche grazie alla scuola di formazione Tecnocasa, sono tutti altamente qualificati, sia per le competenze che per le esperienze maturate sul campo.  

I servizi che offre lo Studio di Sanremo alla clientela spaziano dalle valutazioni commerciali gratuite, grazie alla approfondita conoscenza ultraventennale del mercato locale, alla consulenza per qualsiasi esigenza di natura immobiliare, dall'assistenza finanziaria grazie alla rete di mediazione creditizia Kiron, fino al rogito notarile accompagnato dalla verifica ipotecaria, catastale ed urbanistica dell'immobile a tutela di chi acquista e affitta.

La soddisfazione del cliente è sinonimo di professionalità nella vendita o nell'acquisto di un immobile, ma è anche la soddisfazione stessa dell'agenzia. Marco Calabrese ci ha spiegato che: "nonostante siano trascorsi 23 anni in questa importantissima scelta di vita e il mercato immobiliare abbia vissuto scenari economici altalenanti, noi non abbiamo mai perso la voglia di riuscire vincenti in quello che facciamo quotidianamente. Desidero ringraziare i diversi collaboratori che in questi anni si sono avvicendati ai quali abbiamo dato una possibilità lavorativa, ma soprattutto ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo ... i nostri Clienti!"

Agenzia Tecnocasa Sanremo                         

Via Roma, 191 - 18038 Sanremo (IM)     

Telefono:0184 509868                             

Sito: https://sanremo1.tecnocass.it/san-remo/san-remo  

Agenzia Tecnocasa Sanremo - Studio San Remo - 2059 - Facebook



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium