ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 10 gennaio 2018, 14:42

L'EdilMarra apre un infopoint nel centro di Sanremo: ecco i dettagli e l'intervista al titolare Marco Marra

"Grande spolvero viene dato all'innovativo Relining System, una tecnica di riparazione non invasiva che permette di operare senza dover rompere il tubo in questione"

L'EdilMarra apre un infopoint nel centro di Sanremo: ecco i dettagli e l'intervista al titolare Marco Marra

L'EdilMarra, azienda specializzata nei servizi di edilizia, ristrutturazione e pronto intervento di genere, ha da poco inaugurato un infopoint in centro a Sanremo, all'altezza del civico 7 di Via San Francesco a pochi passi da Piazza Colombo, presso il quale l'utenza interessata potrà vedere un'anteprima a 360° del lavoro quotidianamente svolto dall'ampio organico.

"Si tratta di un point pubblicitario" –spiega il titolare dell'impresa, Marco Marra. "Qui le persone potranno vedere un video che rappresenta buona parte delle mansioni nelle quali siamo specializzate. Grande spolvero viene dato all'innovativo Relining System, una tecnica di riparazione non invasiva che permette di operare senza dover rompere il tubo in questione. Vengono adoperati dei liquidi autosigillanti e con questi è possibile eliminare perdite da 5 a 30 litri al giorno."


Maggiori dettagli nel sito www.edilmarrasrl.it e nel video su youtube: 


Per saperne di più è possibile mandare una mail a info@edilmarrasrl.it, chiamare in ditta al 0184 531628 oppure direttamente il titolare Marra al 3476112143.  

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium