Proseguono anche su carta i lavori per la realizzazione dei nuovi uffici che ospiteranno l'anagrafe al Palafiori di corso Garibaldi. Nei giorni scorsi il Comune di Sanremo ha approvato il progetto definitivo per il secondo lotto della realizzazione dei locali che ospiteranno il servizio demografico ora sopra il Mercato Annonario di piazza Eroi.
Lo spostamento dell'anagrafe al Palafiori, dove già sono presenti uffici Asl e molti altri servizi per i cittadini, è uno dei punti forti nell'agenda di governo dell'Amministrazione Biancheri. Il Palafiori è struttura centrale, comoda e moderna, quindi ideale per un servizio così utilizzato come quello dell'anagrafe.
Il progetto appena approvato è stato realizzato dall'ingegnere Stefano Bologna e si stima che i lavori possano avere un costo di 35 mila euro.














