Dopo la conferma della data per le elezioni politiche del prossimo 4 marzo, si parla molto delle candidature dei politici della nostra provincia. Uno tra gli altri l’attuale vice Presidente della Regione, Sonia Viale della Lega Nord che, già negli anni ’90 venne eletta alla Camera dei Deputati.
L’attuale Assessore alla Sanità della nostra regione ha risposto così ad una sua possibile candidatura: “Io sono a disposizione come tutti i politici fanno, quando appartengono ad un movimento, in questo caso la Lega che mi ha sempre visto a disposizione, nella buona e nella cattiva sorte. Io amo quello che faccio ora e non mi aspettavo di fare l’Assessore alla Sanità. L’ho accettato e, anche se è un lavoro molto duro lo sto facendo al massimo delle mie possibilità. Vorrei continuare ma sono a disposizione del mio partito”.
Ma le hanno chiesto di candidarsi? “In questo momento non è stato chiesto niente a nessuno. I nomi devono ancora essere fatto e, come detto dal segretario Salvini, prima dei nomi servono i programmi e gli accordi”.














