/ Attualità

Attualità | 18 luglio 2017, 17:50

Sanremo: oggi 1.900 croceristi sono sbarcati dalla 'Tui Discovery', domani e sabato altre due navi (Foto)

Dalla nave, questa mattina sono scesi circa 1.900 gitanti, di cui 600 hanno scelto una serie di gite a Dolceacqua e Montecarlo, mentre gli altri 1.300 sono rimasti in città.

Sanremo: oggi 1.900 croceristi sono sbarcati dalla 'Tui Discovery', domani e sabato altre due navi (Foto)

Sono appena ripartiti i crocieristi che, questa mattina sono sbarcati a Sanremo dalla ‘Tui Discovery’, una delle tante navi che, in questa stagione stanno facendo tappa nella città dei fiori.

Dalla nave, questa mattina sono scesi circa 1.900 gitanti, di cui 600 hanno scelto una serie di gite a Dolceacqua e Montecarlo, mentre gli altri 1.300 sono rimasti in città. Il mercato, la città vecchia ed altre escursioni, per i crocieristi che hanno poi approfittato della bella giornata per pranzare nei locali in particolare sul porto.

Quindi, nel pomeriggio la risalita sulla nave per prendere il mare verso la prossima destinazione. Domani seconda ‘ondata’ di crocieristi, visto che arriverà la ‘Tui Discovery 2’ con altri 1.900 turisti. La settimana si concluderà con un altro ‘sbarco’, quello della ‘Seabourn sojour’, con circa 600 passeggeri.

(Le foto sono di Silvano Bracco)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium