ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 29 maggio 2017, 06:00

Da Auto SRLS a Imperia vendere un veicolo è semplice e conveniente

Se il mezzo è in buono stato e non è fuso o sinistrato, potrete concludere velocemente la trattativa ottenendo la massima valutazione

Da Auto SRLS a Imperia vendere un veicolo è semplice e conveniente

Da Auto SRLS avete la possibilità di fare quotare subito il vostro veicolo in modo professionale. Se il mezzo è in buono stato e non è fuso o sinistrato, potrete concludere velocemente la trattativa ottenendo la massima valutazione. Il pagamento e il passaggio di proprietà saranno immediati. Chiamando ai numeri sottoindicati potrete fissare un appuntamento e ottenere gratuitamente una stima di mercato del vostro veicolo, grazie a dei tecnici altamente qualificati, che sapranno determinare con esattezza il valore, presentandovi una proposta di acquisto seria e qualificata e soprattutto non vincolante. Da Auto SRLS, si valutano e si acquistano tutti i tipi di veicoli di qualsiasi marca, dai fuoristrada ai suv e dalle vetture ai furgoni. Qui potrete avere la certezza di vendere il vostro mezzo ad un prezzo corretto, in tempi brevi e con la massima trasparenza.

Potrete tranquillamente prenotare da casa vostra un appuntamento per una valutazione certificata del vostro veicolo nel giorno e nell'ora che più vi faranno comodo. Un esperto si occuperà di verificare che il vostro mezzo sia idoneo ai requisiti richiesti per l'acquisto, realizzando una perizia completa e un test su strada. Nel giro di una mezz’ora al massimo, l'operazione si concluderà con una proposta di acquisto. Non verranno assolutamente presi in considerazione veicoli fusi o sinistrati, però se il vostro mezzo nonostante abbia diverse primavere, dovesse avere solo qualche piccolo difetto risolvibile al motore, verrà comunque esaminato ed acquistato. Per tutti i mezzi che verranno ritenuti in buono stato, il pagamento verrà effettuato istantaneamente. Auto SRLS si occuperà inoltre del disbrigo di tutte le pratiche previste. Cosa aspettate? Telefonate subito e fissate un appuntamento da Auto SRLS e sicuramente rimarrete soddisfatti.

Per ulteriori informazioni:

Auto SRLS

Telefono: 349 7559904 - 0183 63333

Via Caprile 2, 18100 Imperia (a 50 metri dalla rotonda autostradale Imperia Ovest)

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium