"Buongiorno. Volevo segnalare che a Roverino c'è un distributore di acqua filtrata e gassata, purtroppo l'inciviltà fa sì che una utilità pubblica sia resa di difficile accesso a causa delle vetture che abusivamente sostano in quei pochi metri quadri riservati a chi prende l'acqua. All'inizio c'erano dei paletti messi a difesa (non robustissimi) per prevenire proprio i parcheggi, poi i paletti sono stati spezzati e le vetture sostano a volte per tutto il giorno rendendo l'operazione di riempimento delle bottiglie difficile ed irritante. Per favore a tempo debito, si potrebbero rimettere i paletti magari usando del tubo un poco più consistente. Nella stessa area viene urinato senza ritegno, allora, magari occorrerebbe dare una lavata anche settimanale, non credo che sia un problema. Ringraziando Francesco".
In Breve
domenica 28 giugno
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Sport














