In Breve
mercoledì 24 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Politica
Attualità
Cronaca | 17 marzo 2016, 16:22
Bordighera: multa da 2.000 euro a musicista per aver suonato nel sottopasso della stazione ferroviaria
"Sono qua per organizzare alcune serate estive, vista la bella giornata ho pensato di improvvisare un concertino, come avviene all'estero. In Italia siamo anni luce indietro. Non stavo chiedendo soldi".
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui















