ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 gennaio 2016, 18:52

Crollo del 13% dei titoli Carige in borsa: interviene l'istituto "Si tratta di opeazioni speculative!"

E' quanto viene evidenziato in una nota dell'istituto ligure: "Sono operazioni non correlate all'andamento operativo del Gruppo".

Crollo del 13% dei titoli Carige in borsa: interviene l'istituto "Si tratta di opeazioni speculative!"

La Carige ritiene che l'anomalo andamento borsistico sia influenzato da operazioni speculative non correlate all'andamento operativo del Gruppo.

E' quanto viene evidenziato in una nota dell'istituto ligure diffuso a commento del crollo di oltre il 13% registrato dal titolo in Borsa e in cui Banca Carige conferma che “Le attività della Banca proseguono nel rispetto delle previsioni del Piano Industriale 2015-2019, così come comunicato al mercato. La Banca - si legge ancora nella nota - ribadisce il proprio impegno a dare puntuale esecuzione a tali azioni sottolineando la propria solidità patrimoniale e finanziaria, nel pieno rispetto degli indicatori di vigilanza, testimoniata anche dai ratio al 30 settembre 2015”.

Cet1 Ratio 12,2% in termini phased-in e 12,0% in termini fully loaded, superiore al target ratio dell'11,25% richiesto dalla Bce nell'ambito del processo di Srep; Liquidity Coverage Ratio 138% ampiamente superiore al requisito Srep del 90%.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium