Torna anche in questo inverno “2015-2016” il “Treno della neve” di collegamento tra Arma di Taggia e Cuneo, tra le soluzioni più utilizzate dagli abitanti delle province di Imperia e Cuneo specialmente in questi mesi di continui lavori sul Colle di Tenda.
Le date ufficiali sono apparse nella giornata di ieri sulla seguita pagina facebook “Cuneo-Ventimiglia je t'aime” e subito condivise, cliccate e commentate.
Il “Treno della neve” circolerà nelle domeniche dal 6 gennaio al 28 febbraio prossimi. Partirà da Taggia alle 6.42 e arriverà a Limone alle 9.02 effettuando fermate a San Remo, Bordighera, Ventimiglia, Breil e Tende: da qui, proseguirà per Cuneo alle 9.21 senza effettuare alcuna fermata intermedia, arrivandovi alle 9.47. La tratta di ritorno, invece, partirà da Cuneo alle 16.27 per arrivare a Limone alle 17.05 (effettuando tutte le fermate intermedie presenti), quindi ripartirà alla volta di Taggia alle 17.15, arrivandovi alle 19.30 effettuando le stesse fermate intermedie dell'andata.














