/ Politica

Politica | 14 novembre 2015, 16:08

Strage di Parigi: Sen. Donatella Albano "Unita al dolore dei francesi, non cederemo alla paura della violenza e alla barbarie"

Domani la Senatrice parteciperà alla manifestazione che si terrà davanti alla sede del Consolato francese di Ventimiglia, insieme agli Amministratori locali e delle Istituzioni

Donatella Albano

Donatella Albano

"Con sgomento ed estremo dolore ho seguito lo sviluppo dei tragici attentati di Parigi della scorsa notte. Non è la prima volta che si cerca di colpire al cuore l'Europa e i suoi valori di pace, libertà e democrazia. E nemmeno questa volta dobbiamo cedere a chi con la violenza vuole provocare altra violenza, xenofobia e seminare l'odio - afferma la Senatrice Donatella Albano del Partito Democratico -. In tutta Italia si stanno organizzando in queste ore manifestazioni di solidarietà verso la Francia e invito tutti i cittadini a partecipare, a scendere in piazza, per dire con coraggio che il terrorismo non ci farà sprofondare nella barbarie.

Personalmente sarò presente domani alla manifestazione che si terrà alle ore 10.00 davanti alla sede del Consolato francese di Ventimiglia in Piazza XX Settembre, insieme agli Amministratori locali e delle Istituzioni. 

Mi unisco al dolore dei francesi per le vittime degli attentati terroristici, in questo momento difficile dobbiamo restare uniti e collettivamente, come cittadini e Istituzioni, gridare a gran voce che non cederemo alla paura della violenza".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium