/ Eventi

Eventi | 12 febbraio 2015, 17:19

Ciro De Simone: lo ‘chef dei grandi eventi’ durante il Festival sbarca a Sanremo con 'Chef and Co'

Carattere eclettico e fantasioso, ama rivisitare la cucina tradizionale, mantenendo la base, integrandola con prodotti innovativi e particolari.

Ciro De Simone: lo ‘chef dei grandi eventi’ durante il Festival sbarca a Sanremo con 'Chef and Co'

Dal Festival del Cinema di Venezia al Giffoni Film Festival, dal Premio Tenco ai David di Donatello, non c’è grande evento in cui non sia presente. Parliamo di Ciro De Simone, lo chef della costiera sorrentina che con la sua struttura 'Chef and Co' delizia i palati di ospiti e VIP nei grandi eventi nazionali.

Carattere eclettico e fantasioso, ama rivisitare la cucina tradizionale, mantenendo la base, integrandola con prodotti innovativi e particolari; quest’anno le sue creazioni culinarie si potranno assaporare anche nell'Area Stile Youngblood, la prestigiosa location presso il Royal Hotel durante la 65a edizione del Festival di Sanremo. Ciro si occupa quotidianamente della cucina, traendo ispirazione anche dal suo percorso di vita, una vita che sa di campagna e di agricoltura, ma soprattutto di prodotti dell’originaria terra partenopea che mixa con quelli trovati e assaporati in giro per l’Italia; niente limiti, ma osare e accoppiare (oltre che unire) eccellenze tutte italiane. Una fusione tra passato e presente, per una cucina mediterraneo-creativa.

Durante gli eventi di Area Stile Youngblood, lo chef De Simone delizierà i palati e le menti più esigenti con la sua food philosophy: finger food di dolci e non solo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium