ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 12 settembre 2014, 17:55

Volley Team Taggia: al via le scuole ma partono anche i corsi di Minivolley

Alla ripresa delle scuole come di consuetudine riprendono i corsi di Minivolley organizzati dal Volley Team Arma Taggia.

Volley Team Taggia: al via le scuole ma partono anche i corsi di Minivolley

Alla ripresa delle scuole come di consuetudine riprendono i corsi di Minivolley organizzati dal Volley Team Arma Taggia. I corsi per il secondo anno sono affidati al Prof. Carlo Acquarone e alla Sig.na Sara Bianco, Laureata in Scienze Motorie, e si suddividono in tre categorie: per il I° livello anni di nascita 2007/2008/2009, Prof Acquarone; per gli under 10 anni di nascita 2005/2006, Dott.ssa Bianco e per gli under 12, anni 2004,  prof. Acquarone.   Nelle settimane scorse sono rientrati in palestra gli atleti più grandi con molte novità: per il settore femminile tutti nuovi i tecnici responsabili :il gruppo under 13 è stato affidato a Fabrizia Fontanesi  e Katia Sarazzi, l'under 14 a Fabrizio Cane e l'under 16  a Marco Canetti; per il l settore maschile l'attività programmata prevede la partecipazione ai campionati under13/under14/under15/under17 l'intero settore è affidato all'esperto Danilo Tomatis.  

Con tante novità, anche qualche assenza, il presidente  Antonio Pedante a nome di tutte le componenti del Volley Team Arma Taggia esprime il più sentito ringraziamento ai tecnici e ai dirigenti che hanno svolto la loro preziosa opera nel corso delle passate stagione.  

Tutti le informazioni dettagliate sul mondo VTAT sono disponibili sul sito: www.volleyteamarmataggia.it e alla pagina Facebook ufficiale, è stata inoltre attivata la casella mail sport@volleyteamarmataggia.it ed il numero 333/3814901

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium