ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 31 luglio 2014, 15:53

Imperia: le foto della partenza dei pezzi del Molino dallo stabilimento Agnesi di via Schiva

Le operazioni riguardano la spedizione delle selezionatrici ottiche in funzione fino a non molto tempo fa nello stabilimento imperiese, verso una azienda sempre del gruppo Colussi, in valle Lomellina, nel pavese.

Imperia: le foto della partenza dei pezzi del Molino dallo stabilimento Agnesi di via Schiva

Sono partiti nel primo pomeriggio, i pezzi del molino della Agnesi smontati ieri e che stanno facendo discutere da giorni in città. Le operazioni riguardano la spedizione delle selezionatrici ottiche in funzione fino a non molto tempo fa nello stabilimento imperiese, verso una azienda sempre del gruppo Colussi, in valle Lomellina, nel pavese.

Intanto l'Amministrazione, con le dichiarazioni del Sindaco Capacci, ha confermato l'impegno a sostenere la battaglia dei dipendenti, per la salvaguardia del pastificio e dei posti di lavoro, ma anche di chiedere a Colussi la sospensione della rimozione dei macchinari: "C'è da dire - sostiene Capacci - che, la rimozione dei macchinari del molino, riguarda un accordo sindacale già firmato. Noi invieremo delle lettere ed io chiamerò personalmente la Colussi, facendo presente il fatto e la delibera del Consiglio, ma credo che la risposta sarà molto chiara e riguarderà proprio l'accordo sindacale".

Carlo Alessi e Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium