Protesta del gruppo consigliare di Camporosso 'Per un’amministrazione aperta' contro la parziale chiusura dell'ufficio postale di Piazza d'Armi per il periodo estivo. Viste le numerose lamentele degli abitanti, segnalate ad Antonio Federico, il gruppo consiliare formato da Marco Bertaina, Simone Giovinazzo, Giampiero Alberti e Tiziana Civardi, protesta per la decisione di Poste Italiane di tenere aperto al pubblico gli uffici postali a giorni alterni.
“Chiediamo ai vertici liguri di Poste Italiane di rivalutare la decisione di ridurre i giorni di apertura, continuando così a garantire un servizio importante per gli utenti camporossini, i turisti e più in generale per i cittadini delle zone di Camporosso Mare, molti dei quali sono anziani e con difficoltà a spostarsi negli uffici centrali di Camporosso paese, per le loro operazioni postali” spiega il gruppo.
"L'ufficio di Camporosso Mare infatti, viene definito strategico vista la posizione, ed è inoltre uno dei più affollati della zona intemelia. Il gruppo consigliare 'Per un’amministrazione aperta' chiede all'Amministrazione Comunale di attivarsi ed interpellare i dirigenti di Poste Italiane per risolvere al più presto la grave problematica che sta creando non poche difficoltà ai camporossin"i.














