/ Politica

Politica | 01 aprile 2014, 18:45

Dichiarazioni di Giovanni Toti: "Scajola il miglior coordinatore del partito ma ora deve aspettare e stare coperto"

Con le sue dichiarazioni Toti ha praticamente detto un no definitivo alla candidatura dell'ex Ministro imperiese alle prossime europee.

Dichiarazioni di Giovanni Toti: "Scajola il miglior coordinatore del partito ma ora deve aspettare e stare coperto"

"La sua posizione giudiziaria è più complessa. Io sono un garantista con i nemici figuriamoci con gli amici e di un uomo che è stato molto vicino al presidente Berlusconi. Aspetteremo la decisione dei magistrati. Ma come per gli altri, è interesse aspettare che le cose si chiariscano per potere tornare. Non ci sono uomini buoni per tutte le stagioni e alcuni personaggi si sposano piu' con la vecchia politica che con la nuova".

Lo ha detto Giovanni Toti, consigliere politico di Forza Italia in un'intervista a 'Fischia il Vento', trasmissione in onda domani sera su Laeffe. Su Claudio Scajola, Toti ha detto: "E' stato probabilmente il miglior coordinatore del partito, è un uomo fedele, è un militante ed avrà un ruolo ma la storia della casa del Colosseo, nonostante l'assoluzione e quindi la sua innocenza, ha pesato troppo. In un momento in cui dobbiamo costruire un clima complessivo di fiducia tra politica e paese credo che sia suo interesse stare più coperto e aspettare".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium