ELEZIONI REGIONALI
 / Sport

Sport | 23 dicembre 2013, 07:11

Pallacanestro: il Bvc Sanremo Under 17 riscatta la sconfitta interna e va a vincere sul parquet di Albenga

Dopo un primo quarto da incubo (-8, 10-18 il parziale negativo), il Bvc Sanremo è esploso nel secondo periodo (23-4 il parziale positivo), chiudendo, in pratica, il match.

Pallacanestro: il Bvc Sanremo Under 17 riscatta la sconfitta interna e va a vincere sul parquet di Albenga

Albenga-Bvc Sanremo 55-60 (18-10, 4-23, 21-17, 12-10)
Bvc Sanremo: Turitto 16, Paciello 8, Cravino 7, Tacconi 2, Sartore 11, Ioppolo 4, Tovoli 6, Ciuffi 2, Signoriello 4, Pesante, Ruffo. Coach: Daniele Franchi.

Il capolista Bvc Sanremo ha definitivamente archiviato l’inopinata sconfitta casalinga del turno precedente con l’Alassio, andando a vincere sul parquet dell’Albenga, compagine d’alta classifica. Dopo un primo quarto da incubo (-8, 10-18 il parziale negativo), il Bvc Sanremo è esploso nel secondo periodo (23-4 il parziale positivo), chiudendo, in pratica, il match. Negli ultimi due quarti, infatti, i matuziani si sono limitati a tenere a bada i pallidi tentativi di rimonta ingauni. 

“Vincendo ad Albenga, ci siamo fatti un bel regalo di Natale – afferma il coach sanremese Daniele Franchi -. Abbiamo iniziato male, ma ci siamo ripresi rapidamente meritando la vittoria. L’assenza prolungata dell’infortunato Giulio Pistola si fa sentire, ma con l’impegno di tutti i ragazzi cerchiamo di metterci una pezza. Complimenti quindi a tutti i miei giocatori”.   

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium