ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 maggio 2013, 16:01

Imperia: Stasera alla Società Operaia l'incontro "Imperia vista dai giovani candidati", il confronto tra 4 giovani candidati alle elezioni amministrative

Sanremonews organizza un incontro/confronto tra 4 giovani candidati, uno per coalizione/lista, su tematiche principalmente legate al mondo giovanile ma anche sulla visione del futuro della città.

In alto da sinistra: Giorgio Montanari e Angelo Dulbecco, sotto Mauro Servalli e Davide Siccardi

In alto da sinistra: Giorgio Montanari e Angelo Dulbecco, sotto Mauro Servalli e Davide Siccardi

Imperia vista dai giovani candidati alla carica di consigliere comunale. Sanremonews organizza un incontro/confronto tra 4 giovani candidati, uno per coalizione/lista, su tematiche principalmente legate al mondo giovanile ma anche sulla visione del futuro della città. Per par condicio è stato invitato anche un esponente del Movimento 5 Stelle ma gli iscritti gli hanno vietato di partecipare in base alle severe regole che vigono nel movimento di Beppe Grillo.

I 4 “gladiatori” che hanno accettato di confrontarsi, questa sera alle ore 21 presso la società Operaia di Mutuo Soccorso di Oneglia in via Santa Lucia 14, sono: gli ex consiglieri comunali Giorgio Montanari (Partito Democratico) e Angelo Francesco Dulbecco (Popolo della Libertà), l'ex coordinatore di Sel Mauro Servalli (Imperia Bene Comune) e l'esponente della lista civica “La Svolta”, Davide Siccardi. A moderare la serata sarà il giornalista Gabriele Piccardo. L'incontro è aperto al pubblico.

Cliccando QUI l'evento su facebook.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium