/ Eventi

Eventi | 10 agosto 2012, 19:31

Diano Castello: 15 ragazze tra 15 e 28 anni si contenderanno il titolo di Miss Bowling

Adesioni sono già giunte anche dal Piemonte e dalla provincia di Savona. L'anno scorso ad aggiudicarsi la fascia principale fu l'ingauna Annamaria Bianco.

Diano Castello: 15 ragazze tra 15 e 28 anni si contenderanno il titolo di Miss Bowling

Saranno almeno una quindicina le ragazze, di età compresa tra i 15 ed i 28 anni (come previsto dal regolamento), che lunedì sera si contenderanno la corona di Miss Bowling DonnaOro. Adesioni sono già giunte anche dal Piemonte e dalla provincia di Savona. L'anno scorso ad aggiudicarsi la fascia principale fu l'ingauna Annamaria Bianco che questa volta sarà invece al microfono a coadiuvare Luca Celoria e Renzo Balbo, i due presentatori della serata che si terrà presso l'accogliente terrazza del Bowling di Diano, il noto parco divertimenti e centro sportivo di Diano Castello.

Il concorso scatterà intorno alle ore 22, nell'ambito del 3° appuntamento di Musica d'agosto, che prevede anche l'esibizione del Premiato Cotonificio in "Pop e rock cover". Oltre alla vincitrice assoluta, che si aggiudicherà anche un gioiello della collezione DonnaOro, saranno assegnate le fasce di Miss Il Bello delle Donne, Miss Strike Alfa Parf e Miss Girasole. Premi sono previste per tutte le partecipanti. Almeno due le uscite previste per le miss, le quali avranno modo anche di esibirsi in una performance a loro scelta. La proclamazione avverrà intorno a mezzanotte. Le iscrizioni (gratuite) sono ancora aperte. Le candidate possono contattare il 338.5959131 oppure scrivere a casting-models@fotografale.it.

La giuria sarà composta da giornalisti, vip ed autorità. Collaborano all'iniziativa Boutique DonnaOro, Il Bello delle Donne e Alfa Parf. Partner della serata: Tecnogas, Il Cascin, Calvi Auto Chevrolet, Caffè il Chicco, Hotel Morchio, Hotel Torino, Hotel Astra, Pizzeria Girasole. Patrocinio del Comune di Diano Castello.
La precedente serata di Musica d'agosto ha avuto come protagonisti i Verderame, cover band di Lucio Battisti, con uno spettacolo, seguito da un buon numero di appassionati, dal titolo "Nuove sensazioni". La direzione artistica di Musica d'agosto e del concorso di bellezza è affidata a Jeff Aliprandi e Alessandro Torrini. Le ultime due serate sono fissate per lunedì 20 e sabato 25. Per maggiori informazioni visitate il nuovo sito www.bowlingdiano.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium