Grandi manovre sono previste nelle prossime settimane, da parte del Sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato. Lo scrive oggi il Secolo XiX. Le più importanti riguardano due cambi al vertice di Sanremo Promotion ed Area 24. Per quest’ultima, infatti, il primo cittadino avrebbe inquadrato Giorgio Giuffra come Amministratore Unico al posto di Tullio Russo che, soprattutto dopo gli ultimi accadimenti vorrebbe lasciare.
Giuffra, nei suoi anni di lavoro svolto a Sanremo Promotion, ha risanato il bilancio dell’azienda, facendo funzionare soprattutto il gioiello di famiglia, il Palafiori, portandolo dalle 40 giornate ‘noleggiate’ alle quasi 300. Al posto di Giorgio Giuffra c’è un solo nome possibile, ovvero quello di Donato Di Ponziano, ex Presidente del Casinò, che approderebbe nella partecipata non come Unico Amministratore ma in un Cda con altri due Consiglieri.
Tra le tante indiscrezioni trapelerebbe anche quella di Alessandro Dolzan che, dall’Assessorato all’Urbanistica potrebbe essere dirottato alla Presidenza dell’Amaie.
















