ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 25 novembre 2010, 15:09

Ventimiglia: operato dei consiglieri comunali e ragionali, l'opinione di un lettore

Ventimiglia: operato dei consiglieri comunali e ragionali, l'opinione di un lettore

Un lettore di scrive una sua opinione sulla situazione politica a Ventimiglia.

"Da cittadino di Ventimiglia dico che sono come penso altri in città PROFONDAMENTE DISGUSTATO dalla totale inadeguatezza della nostra classe amministrativa comunale. Il sindaco è vero si da da fare ed è presente ma tutto il resto del consiglio comunale che cosa fa oltre a partecipare per il gettone di presenza ai consigli comunali.

Quali e quanti illuminanti proposte abbiamo sentito dalla maggioranza intesa come consiglieri comunali, il sindaco lo sappiamo e costantemente sui giornali... in questi anni (tre) e quali e quante polemiche o forme di opposizione abbiamo ascoltato dalla altra parte ove parla soltanto De Leo.

Caso a parte il consigliere REGIONALE Scibilia che dovrebbe fare dell'altro e su questo consigliere posso garantire che sia da Destra che da Sinistra  tutti i cittadini la pensano più o meno così: Scibilia ha una opportunità quindi la sfrutti per fare qualcosa per la sua città non soltanto per preparare la sua probabile candidatura per il 2012 contro re Tano 1. Il Pd latita a livello di segreteria comunale e regionale che non stoppa il consigliere d'assalto... un po' d'ordine, vi rovinate con le vostre mani...".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium