/ Politica

Politica | 02 novembre 2010, 17:30

Sanremo: nuovi controlli per la 'rotonda' della Foce, al posto del benzinaio

Li ha chiesti il Sindaco all'Assessore Il Grande. Torna il problema della zona già messo in luce dall'Amministrazione Borea.

Sanremo: nuovi controlli per la 'rotonda' della Foce, al posto del benzinaio

Verranno eseguiti nei prossimi giorni alcuni controlli, nella zona del distributore della ‘Oil Italia’, in zona Foce a Sanremo, all’incrocio tra corso Matuzia e corso Inglesi. La zona è, da molto tempo, sotto i riflettori di palazzo Bellevue. Già la Giunta Borea, con il cambio delle corsie che tante polemiche aveva suscitato, aveva tentato di introdurre la rotatoria ma, per fare ciò, è necessario rimuovere il distributore, trovandogli una nuova collocazione.

Con il traffico che, nella zona è sempre più caotico (soprattutto nelle ore di punta), sembra sempre più necessario un intervento per spostarlo ed inserire la tanto attesa rotonda. Nelle ultime ore il Sindaco, Maurizio Zoccarato, ha chiesto all’Assessore alla Viabilità, Alessandro il Grande, di eseguire nuovi controlli, anche in seguito ad una serie di segnalazioni di cittadini e residenti. Verranno fatti controlli per verificare la sicurezza del distributore, in relazione alla viabilità ed ai pedoni, anche sotto il profilo igienico-sanitario.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium