Politica - 22 ottobre 2010, 16:34

Imperia: questa mattina manifestazione del PDL a sostegno dell'ex Ministro Scajola

Appuntamento dato via Sms, Facebook e Mail a tutti i simpatizzanti del PDL, con il motto: ‘Contro le bugie e le falsità, per difendere il nostro Ministro Scajola, la nostra città ed il nostro porto!’

E’ stata organizzata per questa mattina alle 11, in calata Anselmi con partenza dalla ‘Lanterna Blu’, una manifestazione degli esponenti del PDL a sostegno dell’ex Ministro Claudio Scajola. Il passa parola si sta svolgendo dalle prime ore del pomeriggio, via Sms, Facebook e via mail. I coordinatori sul territorio stanno chiamando a sostegno tutti i simpatizzanti del partito, per partecipare alla manifestazione di domani.

‘Contro le bugie e le falsità, per difendere il nostro Ministro Scajola, la nostra città ed il nostro porto!’ è scritto sul messaggio inviato a tutti i militanti e simpatizzanti del partito. Al momento non è dato sapere se alla manifestazione parteciperà o meno il parlamentare imperiese, anche se è quasi certo che rimarrà a casa, dove oggi è stato tra l’altro intervistato da Rai 3. Anche nell’intervista Scajola ha confermato le dichiarazioni rilasciate al nostro giornale.

Massimiliano Ambesi, coordinatore provinciale ci ha spiegato il senso dell'incontro di domani: "Saranno presenti tutti coloro che ritengono Claudio Scajola una figura fondamentale per la nostra provincia, la regione ed il nostro paese. Sono stati messi in discussione 30 anni di storia della città di Imperia, con accuse assolutamente infondate. Siamo stanchi che il nome di Scajola sia continuamente infangato e siamo sicuri che la figutra Scajola continuerà a promuovere lo sviluppo della città, della provincia di Imperia e della regione intera".

Carlo Alessi