Politica - 22 ottobre 2010, 15:04

Inchiesta sul Porto di Imperia, il sostegno del vice coordinatore del PdL di Vallecrosia Rocco Giacobbe

Il vice coordinatore del PdL di Vallecrosia Rocco Giacobbe scrive a seguito di quanto apparso sui quotidiani di oggi relative all'onorevole Claudio Scajola.
 
"In qualità di vice coordinatore cittadino di Vallecrosia del PDL ed a nome dell'intero coordinamento vorrei esprimere il nostro sdegno per il continuo stillicidio di attacchi che nel corso degli ultimi mesi si sono concentrati sulla persona dell'on. Scajola.
 
Il coordinamento cittadino di Vallecrosia esprime un forte sostegno a Scajola il quale si è sempre contraddistinto per un tenace impegno politico e per una ferma volontà di amministrare nell'interesse della comunità. Tale volontà si è espressa a maggior ragione nel proprio territorio di provenienza per il quale ha mostrato una estrema attenzione ottenendo risultati eclatanti, mai visti in precedenza, per tutti i cittadini dell'imperiese.
 
Durante il periodo in cui ha espletato i suoi diversi incarichi di ministro la provincia di Imperia ha ottenuto quel rilievo e quell'importanza di cui mai in passato aveva potuto godere. Proprio per questo riteniamo che sia doveroso esprimere tutta la nostra riconoscenza e gratitudine all'onorevole Scajola anche, e soprattutto, in questi momenti.
 
Ribadendo il nostro unito e forte sostegno a Claudio Scajola auspichiamo che possa venir fatta chiarezza sulle vicende citate e che possa finalmente concludersi questo "tiro al bersaglio" che perdura ormai da troppo tempo".

C.S.