Domenica prossima alle 21, gran finale con la Premiazione della seconda edizione del Concorso Nazionale di Narrativa Inedita 'Ossi di seppia', a Villa Paolo Boselli di Arma di Taggia. Dei quattro autori vincitori non si conoscono ancora i nominativi anche se si sa la provenienza regionale: Veneto, Marche, Emilia, Liguria.
I partecipanti, da ogni parte dItalia e dallestero, sono stati 281, con una prevalenza per il Veneto e la Sicilia. Alla premiazione saranno presenti, oltre al Presidente del Premio, Consigliere alla Cultura Roberto Orengo, e il segretario organizzatore, Lamberto Garzia, gli autorevoli giurati Tiziana Cera Rosco e Claudio Damiani.
Dice Garzia: "Oltre alla grande quantit di racconti pervenuti, è decisamente stata alta la qualit dei testi, tanto è vero che il lavoro dei giurati non è stato facile. Ricordo che i racconti primi quattro classificati verranno pubblicati su una apposita Antologia a complete spese del Comune di Taggia, che per altro per una maggiore trasparenza non ha chiesto nessuna tassa discrizione ai singoli partecipanti, cosa quasi inusuale nel panorama dei premi letterari italiani".














