ELEZIONI REGIONALI
 / Sport

Sport | 20 ottobre 2014, 14:28

Pallavolo: debutto stagionale per la under 14 femminile del Volley Team Arma Taggia

La squadra del Ponente nella giornata di ieri ha preso parte al torneo 'Città di Albenga'

Pallavolo: debutto stagionale per la under 14 femminile del Volley Team Arma Taggia

Ripresa dell’attività agonistica del settore femminile per il Volley Team Arma Taggia; la squadra della Under 14 nella giornata di ieri ha preso parte al torneo 'Città di Albenga'. Al mattino si sono svolti gli incontri di qualificazione con la sconfitta 2/1 contro il Carcare e la vittoria contro la formazione dell’Albenga Bianca che hanno visto la qualificazione alle semifinali.

Prima gara del pomeriggio ha visto le ragazze del Presidente Pedante opposte al VBC Savona: primo set a senso unico chiuso con un parziali di 15/25, molto piu’ equilibrato il secondo set con le squadre appaiate fino al 22 pari prima del break decisivo del VBC che chiude 25/22.

La finale per il terzo posto vede affrontarsi il VTAT e le padrone di casa dell’ Albenga: il primo set vede ancora soccombere il VTAT con uno scarto importante e di nuovo reagire nel secondo conle squadre punto a punto sino al 23 pari prima del break conclusivo dell’Albenga che vince 25/23

La finale vede la vittoria per 2/0 del VBC Savona sulla Pallavolo Carcare.

Prima uscita stagionale per le atlete classe 2001, da quest’anno affidate al tecnico Cane Fabrizio, cui seguiranno gli impegni nel campionato under 14 Fipav e Csi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium