ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 27 novembre 2014, 11:56

Calcio: i risultati della quinta giornata del torneo over 40, Bordi..Gotti in testa alla classifica

I Bordi..Gotti riprendono la testa della classifica sconfiggendo la Virtus nello scontro diretto per il vertice della classifica con il punteggio di 1-0.

Calcio: i risultati della quinta giornata del torneo over 40, Bordi..Gotti in testa alla classifica

Nella quinta giornata di campionato del torneo over 40 i Bordi..Gotti riprendono la testa della classifica sconfiggendo la Virtus nello scontro diretto per il vertice della classifica con il punteggio di 1-0.

Nel finale la Virtus ha cercato il pareggio ma prima una strepitosa parata del portiere dei Bordi...Gotti e poi la traversa hanno negato il pareggio. Il Sanremo 2000 sconfigge un Buon Sa.Valtinee con un 4-0 due gol per tempo,partita caratterizzata da un gioco maschio e vigoroso da entrambe le formazioni.

Gli Old Star Gialli vengono sconfitti in casa dai Forntelieri che con il centravanti Pisciotta autore di 2 gol interrompono la serie dei pareggi degli Old Star. L'Imperia vince in trasferta contro la formazione di Quelli del calcio con un punteggio tennistico di 6-4 autore di una tripletta Celella giocatore di altra categoria. Gli Old Star Arancio  interrompono la loro serie negativa con il punteggio di 4-1 contro il Bordi.Crosia, formazione sempre in condizioni precarie di formazione.

Files:
 Campionato Over 40 2014 - 5a Giornata (72 kB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium