ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 12 luglio 2015, 14:19

Sanremo: con l'INPS un'iniziativa per visitare gratuitamente Expo Milano 2015

"Ad agosto non restate da soli", l'invito arriva dall'Inps a tutti i pensionati e i lavoratori con reddito imponibile inferiore a 10mila euro. L'istituto mette a loro disposizione la possibilità di visitare gratuitamente Expo Milano 2015.

Sanremo: con l'INPS un'iniziativa per visitare gratuitamente Expo Milano 2015

"Ad agosto non restate da soli", l'invito arriva dall'Inps a tutti i pensionati e i lavoratori con reddito imponibile inferiore a 10mila euro. L'istituto mette a loro disposizione la possibilità di visitare gratuitamente Expo Milano 2015.

"Inoltre, per chi vorrà raggiungere il capoluogo lombardo in treno, saranno previste tariffe agevolate con una partnership con Trenitalia. - spiegano dall'INPS - Il progetto, in collaborazione con Expo 2015, è dedicato ai pensionati che nel 2014 hanno percepito una pensione lorda inferiore a 10mila euro e ai lavoratori iscritti alle gestioni INPS che, sempre nel 2014, hanno avuto un imponibile previdenziale inferiore a 10mila euro".

Per ottenere il biglietto di ingresso a Expo Milano 2015 è necessario disporre del PIN Inps e seguire una procedura on-line che sarà attiva dal 15 luglio all’indirizzo www.inps.it. Chi non avesse il PIN lo può richiedere sul sito dell’Istituto, chiamando il numero verde oppure presso una delle sedi dell’Inps. A sua volta, Trenitalia offrirà ai destinatari dell’iniziativa condizioni di viaggio particolarmente vantaggiose, con sconti del 50% sulle normali tariffe, consentendo così a chi viene da fuori Milano di raggiungere la città a costi molto contenuti.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium