ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 maggio 2016, 10:21

Bordighera: in centinaia in coda per il casting del film francese “La promessa dell’alba” del regista Eric Barbier

Tanti anche i bambini accompagnati dai genitori che sognano un futuro da star per la propria prole e vedono in quest’occasione un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo.

Bordighera: in centinaia in coda per il casting del film francese “La promessa dell’alba” del regista Eric Barbier

In tantissimi ieri al Palaparco della città delle Palme si sono presentati alla Bendico S.r.l. per il casting che cerca 200 comparse per il film francese in produzione “La promessa dell’alba” del regista Eric Barbier. Sia al mattino che nel pomeriggio una costante lunga coda fuori dalla sala rossa in attesa di essere ‘valutati’ dallo staff dell’azienda cinematografica.

Molti giovani speranzosi di ottenere ‘la parte’ non solo per la retribuzione prevista di 75 euro netti per ogni giornata di lavoro ma soprattutto per avere il privilegio di recitare nel film con attori di un certo calibro. Protagonisti del film sono infatti la pluripremiata Charlotte Gainsburg, una delle attrici francesi più note e più richieste a livello internazionale e il giovane ma già promettente Pierre Niney.

Tanti anche i bambini accompagnati dai genitori che sognano un futuro da star per la propria prole e vedono in quest’occasione un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. L’ultima giornata di casting si svolge oggi a Imperia allo Spazio Italo Calvino del Polo Universitario. Si ricercano persone di tutte le età e di ambo i sessi: il film è ambientato negli anni venti quindi saranno privilegiati coloro che hanno un aspetto pulito (niente tatuaggi in posti troppo visibili, pearcing o tinte stravaganti).

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium