ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 01 settembre 2014, 18:33

Confartigianato: ancora aperti bandi promossi dalla Camera di Commercio di Imperia

La Confartigianato di Imperia mette a disposizione i propri uffici per fornire assistenza alle imprese in merito a queste opportunità.

Confartigianato: ancora aperti bandi promossi dalla Camera di Commercio di Imperia

Sono ancora aperti una serie di bandi, promossi dalla Camera di Commercio di Imperia, realizzati nell’ambito del progetto “Servizi avanzati di ICT e banda larga, risparmio energetico e trasferimento tecnologico” - Accordo di Programma il MISE/Unioncamere 2012.

In particolare si tratta di un bando per l’erogazione di contributi (voucher) alle imprese della provincia di Imperia, per promuovere l’uso di collegamenti a internet più performanti basati sulla tecnologia di rete fissa, satellitare, per rendere fruibili servizi ICT avanzati (Banda Larga). Un Bando per l’attribuzione di contributi finalizzati alla promozione dell’e-commerce e un Bando per la concessione di contributi alle imprese della provincia di Imperia per la realizzazione di diagnosi energetiche.

La Confartigianato di Imperia mette a disposizione i propri uffici per fornire assistenza alle imprese in merito a queste opportunità. Per maggiori informazioni è quindi possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524501, recandosi direttamente presso la sede in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo od inviando una mail all'indirizzo info@confartigianatoimperia.it.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium