ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 27 settembre 2019, 14:21

Sanremo: in anteprima le nuove proposte gastronomiche del Ristorante Ulisse

Un locale adatto per ogni occasione, dalla cena romantica ai momenti conviviali con gli amici, e che regala sempre una incantevole vista sul mare abbinati ad una deliziosa cucina

Sanremo: in anteprima le nuove proposte gastronomiche del Ristorante Ulisse

I piatti proposti alla clientela di questo ottimo ristorante con vista incantevole sul golfo della città dei fiori, da tempo cambiano con frequenza settimanale, in base alla disponibilità del pescato e dell’orto.

Ogni settimana viene preparata una nuova proposta e pubblicata sulla pagina facebook del locale. Rimane ferma la proposta del menù degustazione a 45,00 €, che si può anche ordinare parzialmente e che prevede la scelta fra filetto di pesce del giorno, il fritto misto di pesce e i gamberoni di Sanremo serviti ai ferri o in una deliziosa preparazione gustosa “all’americana”.

Sempre presenti i menù bimbi, con piatti più semplici e la possibilità di ordinare alla carta piatti di carne, tutto preparato con l consueta attenzione e cura da parte dello chef, Fabio Lelli.

Queste formule degustazione permettono di provare una pregevole cucina senza sorprese al momento del conto e godere dell’accoglienza e della tranquillità di un locale, adatto sia per cene più intime che per momenti conviviali o ricorrenze.

La vicinanza al casello autostradale e la comodità di un ampio parcheggio privato, rendono questo locale particolarmente adatto anche ai viaggiatori in arrivo o partenza da Sanremo. Il segreto del successo di questo locale sta anche nella velocità del servizio e nella accurata selezione delle materie prime, che garantiscono un livello costante di qualità in un ottimo rapporto con il prezzo.

Questo i piatti proposti, che possono essere ordinati alla carta o come menù degustazione fino a lunedì 30 settembre:

Antipasti

Gamberi con pasta kadaif su crema al Gorgonzola

Cappasante scottate con crema al pistacchio

Insalata di Polpo con fagioli bianchi

 e Stoccafisso Brandacujon con chips di speck

Primi piatti

Ravioli di pesce al pomodoro e pesto

Risotto ai Frutti di mare

Secondo piatto

Filetto di Pesce in umido o ai ferri

(o Fritto misto di Pesce)

(o Gamberoni di Sanremo ai ferri o all’americana)

Dolce a scelta

Il menù completo con antipasto, composto da tre portate, due primi piatti, un secondo ed un dolce a scelta costa € 45,00.

Chi vuole seguire e scoprire le proposte si possono usare i canali online del sito o delle pagine social (FB e IG) oppure può essere utilizzata la newsletter riservata ai clienti (https://www.ristoranteulisse.com/it/newsletter)

Il ristorante Ulisse, che fa parte della Guida Ristoranti della Tavolozza, si trova a Sanremo in via Padre Semeria, 620 telefono: +39 0184 670338 e +39 329 879 3315

 

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium